Castello di Casole Toscana

Ecco un’altra grande opportunità di acquistare immobili in Toscana sia come intera proprietà sia come proprietà frazionata. Prendete in considerazione questi storici casali impeccabilmente ristrutturati con 1.700 ettari di terreno nei pressi di Siena. Per coloro che desiderano vivere lo stile di vita toscano, il Castello di Casole è un resort cinque stelle attualmente in fase di sviluppo da parte di Timbers Resorts, leader nella categoria emergente delle proprietà di lusso, boutique resort.

Nel totale rispetto del patrimonio storico che esse rappresentano, queste ville sono state accuratamente restaurate e riportate al loro fascino originale, ed in più sono state dotate di tutti i comfort moderni. Le residenze si sviluppano intorno ad una serie di piscine a sfioro in vetro e piastrelle, con splendidi patio in pietra completi di forno a legna. Le metrature vanno dai 35 ai 70 mq. oppure dai 370 ai 650 mq. circa. Sia all’interno che all’esterno, si respira la storia grazie alle logge fatte a mano, ai soffitti a volta in terracotta e all’attenzione ai dettagli che rendono ogni villa un gioiello di arte ed architettura. I casali hanno da 3 a 5 camere da letto e dispongono di una piscina privata a sfioro. L’arredamento è una raccolta dei migliori manufatti degli artigiani locali e degli oggetti d’antiquariato provenienti da tutta la regione.

 

Questa struttura Toscana si trova a pochi Km da Siena e Firenze. La tenuta storica è anche la sede di un castello del XVIII secolo ristrutturato come hotel, inaugurato nella primavera del 2010 e dotato di 41suite, oltre ad un lussuoso attico. Sede di pranzi formali e casual, dotato di terrazze, piscine, botteghe artigiane un centro fitness ed una SPA di classe, tutto questo sarà a disposizione dei possessori delle proprietà frazionate.

Se desiderate maggiori informazioni sulla proprietà frazionata al Castello di Casole o su altre proprietà in campagna, non esitate a contattarci.

Caratteristiche e vantaggi

 

Un progetto ed uno sviluppo firmato da Timbers Resorts

Club Residence di lusso e resort

architettura tradizionale ed arredamento d’interni toscano

team di concierge

trasferimenti aeroportuali, chef privato e sala su richiesta

Corsi di lingua e di cucina

Servizio di pulizia giornaliero

spesa pre-arrivo

ampia rete privata di sentieri

escursioni guidate nella regione

vendemmia e raccolta delle olive

 

Vino ed Olio Extravergine di Oliva

 

Selezionato fra di più di 60 proprietà nella provincia di Siena, il Castello di Casole è stato individuato come un modello “Game Reserve” per la sua florida vegetazione e le numerose specie animali, tra cui lepri, fagiani e cervi. All’interno di questa struttura, i 41 ettari di vigneti in produzione, circondano le residenze con le uve di Sangiovese, Cabernet, Merlot e Petit Verdot. Il vino – “Dodici” – è prodotto dall’ enologo Piero Incisa della Rocchetta in quantità limitate per i proprietari ed i loro ospiti. I proprietari, se lo desiderano, possono essere coinvolti in tutti gli aspetti del processo di vinificazione ed usufruire di speciali cene, degustazioni e abbinamenti per una esperienza unica da viticoltori. L’azienda produce anche un olio extravergine di oliva che è a disposizione dei proprietari.

Castello di Casole
Timbers Resorts

La proprietà frazionata ha come caratteristica quella di ottimizzare gli investimenti per una casa vacanze, in quanto i proprietari acquistano solo il tempo in cui potranno essere fisicamente presenti nella residenza. La proprietà frazionata consente di fare un investimento limitato che sia al contempo in grado di soddisfare le vostre esigenze. Ciò premesso, ricordiamo che al Castello di Casole c’è anche la possibilità di acquistare proprietà intere. Spetta a voi decidere quale opzione si attaglia meglio al vostro stile di vita.

 

La collezione Timbers è un portafoglio di piccoli resort di lusso privati nelle più ambite località di sci, golf, mare del mondo. Queste soluzioni esclusive uniscono senza problemi i vantaggi della seconda casa di proprietà con i servizi e i comfort di un hotel a cinque stelle.Tuscany Real Estate - Castello di Casole Toscana   - CdC Vem guest view245

I proprietari delle residenze al Castello di Casole hanno accesso a tutte le proprietà migliori della Collezione Timbers. Con l’iscrizione al  Programma di Reciprocità Timbers(TRP), i proprietari possono utilizzare un semplice sistema on-line per commerciare settimane di vacanza al Castello di Casole e per settimane di vacanza in altre destinazioni della Collezione Timbers. Attualmente gli immobili della Collezione Timbers includono:

Castello di Casole, Toscana, Italia
Esperanza Resort, Cabo San Lucas, Messico;
The Orchard at The Carneros Inn, Napa Valley, California;
The Rocks Club, Scottsdale, Arizona;
The Timbers Club, Snowmass, Colorado

E prossimamente:

One Steamboat Place, Steamboat Springs, Colorado;
The Preserve at Botany Bay, St. Thomas, Virgin Islands

Altri benefici aggiuntivi per i proprietari di immobili Timbers Collection includono l’accesso al Sentient Jet, l’affiliazione alla Hertz Rental Car con innumerevoli vantaggi, la possibilità di usufruire di speciali visite guidate attraverso strade secondarie e numerose altri benefits.

Vi invitiamo a visitare il sito web del Castello di Casole/ Timbers Collection per saperne di più sui pacchetti azionari disponibili oppure contattateci direttamente!