Certificazioni

Certificazioni

Tuscany Real Estate
Certified International Property Specialist

 

Ottiene l’affiliazione al GLOBAL NETWORK  IMMOBILIARE

La Tuscany Real Estate, ha ottenuto diverse certificazioni, e in particolare la “Certified International Property Specialist (CIPS)” la rete mondiale dei più prestigiosi professionisti nel campo immobiliare, specializzati nel trattare con clienti internazionali e nell’offrire servizi altamente qualificati alla crescente popolazione multiculturale negli Stati Uniti.  Il certificato CIPS viene assegnato dalla National Association of Realtors ®, la più grande associazione di categoria del mondo in rappresentanza di oltre 1.000.000 agenti immobiliari negli Stati Uniti.

 

Gli affiliati della rete CIPS sono elementi fondamentali nel mercato immobiliare globale di oggi. La Certified International Property Specialist, CIPS, riconosce i membri che hanno raggiunto la formazione e l’esperienza necessarie per lavorare con successo con i clienti e le proprietà internazionali. Per ottenere la certificazione CIPS, gli affiliati devono completare corsi rigorosi dedicati all’apprendimento delle differenze culturali nelle pratiche commerciali internazionali. Gli affiliati devono inoltre dimostrare di essere in grado di portare a termine le più complesse transazioni immobiliari internazionali. La Tuscany Real Estate, si unisce alle migliori Agenzie di oltre 2000 professionisti del settore immobiliare in tutto il mondo che hanno ottenuto la designazione CIPS.

Per ulteriori informazioni sulla certificazione CIPS contattaci o visita il sito REALTORS® seguendo questo link.

 

Ora ti puoi chiedere:
1) Sto cercando di acquistare immobili a livello internazionale, in Toscana o altrove, in che modo questa certificazione CIPS può essere importante per me?

Per diventare un Certified International Property Specialist, bisogna frequentare un corso per studiare i diversi mercati nel mondo, sostenere diversi esami, ed in seguito dimostrare di aver la capacità di condurre transazioni internazionali. C’è uno standard di etica da rispettare per tutti gli agenti immobiliari autorizzati ad utilizzare la denominazione CIPS.

2) In che modo la Tuscany Real Estate si differenzia dalle altre agenzie immobiliari e perché dovrei fare affari con loro?

La Tuscany Real Estate è focalizzata sulle transazioni internazionali.

La sua esperienza con i diversi mercati mondiali garantisce un’ approfondita comprensione delle complesse dinamiche nelle transazioni internazionali.

3) Quante lingue parla fluentemente il vostro team di lavoro?

Al momento abbiamo un team fluente in inglese, italiano, spagnolo e francese. Il nostro approccio al business internazionale va oltre la barriera della lingua; questo ci aiuta a comprendere le differenze sociologiche tra le nazioni e ci fornisce i mezzi per affrontare i problemi che possono insorgere quando vi sono differenze culturali nelle trattative internazionali.

Quindi, se stai pensando di investire a livello internazionale nel settore immobiliare, contattaci!

Possiamo esserti d’aiuto in più maniere: nel caso di investimenti in Toscana possiamo guidarti passo a passo nel mercato locale oppure, a livello mondiale, con investimenti R.O.I. garantiti mediante la gestione degli affitti. Mettici alla prova, contattaci tramiteFacebook o e-mail, non te ne pentirai.

A presto!